Shipools Logo
SELEZIONA LINGUA

Cruise
Piscina a scomparsa per nuoto controcorrente

DESCRIZIONE


Questa piscina è composta da alcune paratie telescopiche alloggiate nello spessore del ponte che vengono fatte emergere quando necessario per creare il volume della piscina.

Il vantaggio di questo sistema è quello di poter installare una piscina su una barca senza andare ad occupare i vani inferiori al ponte, facendola scomparire in pochi minuti quando è necessario lo spazio per altre attività. Ad esempio, nel caso di imbarcazioni dotate di un singolo ponte, sarà possibile utilizzare la piscina durante il giorno e cenare la sera nello stesso spazio.

Quando si vuole utilizzare la piscina è sufficiente avviare l’automatismo: in pochi minuti la piscina si apre e si riempie. A questo punto è possibile poterla utilizzare per un rilassante e gradevole idromassaggio.

Attraverso l’adozione di componenti opzionali un altro possibile utilizzo è per il nuoto contro corrente che, grazie ad una progettazione innovativa, rende l’esperienza del nuoto unica ed esclusiva. Naturalmente la nostra piscina può essere utilizzata anche come piscina…

Finito di utilizzarla, per poter usufruire di questo spazio in altro modo sarà sufficiente attivare il meccanismo di chiusura e, in qualche minuto, la piscina si svuoterà e si chiuderà e lo spazio sarà fruibile come ponte di yacht. È importante sottolineare che, a piscina chiusa, lo spazio occupato sotto il pavimento sarà equivalente allo spessore del ponte.

Grazie alla nostra esclusiva tecnologia possiamo realizzare piscine telescopiche a scomparsa completamente personalizzabili con funzioni idromassaggio e nuoto controcorrente. Discover more swimming pools


DIFFERENTI
TIPOLOGIE DI PISCINE